Antivegetativa

La professionalità di Iniziative Nautiche e la qualità dei prodotti.

il trattamento anti-vegetativa è una precauzione assolutamente necessaria per impedire l’accumulo di vegetazione sulla carena, sulle eliche, sui piedi poppieri, sugli scarichi e sulle bocche di aspirazione dell’acqua di raffreddamento del motore: il mancato intervento porta problemi non solo estetici, ma compromette la velocità dello scafo, incrementa le spese di carburante e danneggia la superficie dello scafo.

Occorre pitturando le superfici sotto la linea di galleggiamento per proteggere la superficie e il substrato della scafo ed eliminare le imperfezioni, mantenendo la perfetta idro-dinamicità dello scafo contenendo i consumi di carburante.

Le comuni pitture anti-vegetative rilasciano delle so-stanze bio-attive chiamate biocidi, contenenti sostanze letali per i micro-organismi, quali l’ossido di rame e biocidi organici.
Noi utilizziamo prodotti di qualità superiore composti da matrici di resine selezionate che si sciolgono in maniera controllata, riducendo al minimo la presenza di vegetazione senza adoperare biocidi.

Il personal di Iniziative Nautiche saprà individuare il trattamento più adatto alla tua imbarcazione, tenendo in considerazione il tipo di natante, il suo disegno e velocità e la compatibilità con prodotti precedentemente applicati

I nostri contatti

Saremo felici di aiutarti - Contattaci tramite il modulo o chiama +39-06-5650646

Il cantiere Chiaraluce offre servizi nautici di rimessaggio, manutenzione, meccanica, alaggio e varo, scivolo per piccole imbarcazioni, bar e ristorante.
Siamo aperti 365 giorni all'anno garantendo la nostra professionalità ed esperienza nel nostro settore pur mantenendo un ambiente piacevole ed informale in cui trascorrere il vostro tempo libero.





Dove siamo

Cantiere nautico Chiaraluce - Ponte della Scafa.
VICOLO DI TOR BOACCIANA, 21 (OSTIA ANTICA), Roma.
APERTO 365 GIORNI ALL'ANNO.